rotate-mobile
Cronaca

Vince al Superenalotto, si presenta a incassare premio 40 giorni dopo

Protagonista un padre di famiglia padovano, aggiudicatosi il 29 giugno, assieme ad altri 55 fortunati, grazie a un sistema, 729 mila euro. Sposato e padre di tre figli, ecco come ha riferito che spenderà la vincita

Con la vincita salderà i debiti assunti per l’acquisto e la ristrutturazione della casa, regalerà un'auto nuova alla moglie e si concederà 15 giorni di vacanza con la famiglia, a cui lo scorso anno aveva dovuto rinunciare per le ristrettezze economiche. In futuro, continuerà a giocare e, semmai dovesse vincere di nuovo, forse realizzerà il sogno di comprare una barca. È la storia con happy end del fortunato padovano, sposato e padre di tre figli, che assieme ad altri 55 giocatori si è aggiudicato, ancora lo scorso 29 giugno, grazie a un sistema a caratura della Bacheca dei Sistemi di Sisal, la quota di 729mila euro del jackpot da 40,7 milioni di euro del Superenalotto.

INCASSA 40 GIORNI DOPO. Il padre di famiglia, che preferisce rimanere anonimo, ha riferito di non giocare spesso e quel sabato, per caso, di aver acquistato una quota del sistema vincente da 10 euro. Si è presentato solo giovedì 8 agosto, dopo ben 40 giorni dalla vincita, per l’incasso negli uffici Sisal di Milano. L’uomo ha raccontato di aver controllato la schedina solo dopo 2 giorni dall’estrazione e, scoperta la fortuna, di aver avvisato moglie e parenti con cui lavora e condivide l’attività commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince al Superenalotto, si presenta a incassare premio 40 giorni dopo

PadovaOggi è in caricamento