rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villa del Conte

Superenalotto, vincite da capogiro a Terranegra e Villa del Conte

Caccia ai fortunati che, a distanza di poche ore, hanno intascato 719 mila euro con un "sistemone" giocato al Riky bar della frazione padovana, e 685 mila euro con un "sei" al bar Centrale del paese dell'Alta

Un milione e mezzo in tutto vinto tra Padova e provincia all'ultima estrazione, martedì, del superenalotto. Colpaccio da 719 mila euro al Riky bar di Terranegra, e un "sei" da 685 mila euro aggiudicato da un cliente del Bar Centrale di Villa del Conte.

TERRANEGRA BACIATA DALLA FORTUNA. Non è la prima volta che la dea bendata fa visita al Riky bar di via Forcellini, dopo la vincita di 7mila euro appena tre mesi dopo l'apertura del locale e il gratta a sei zeri del dicembre 2011 (100 mila euro incassati), martedì è arrivato un "sei" al Superenalotto da 719 mila euro. Si tratta di una delle 56 quote vincenti, sparse per tutt'Italia, di un sistemone elaborato direttamente dalla Sisal, giocato sabato scorso da un ignoto cliente del bar per soli 10 euro.
 

PRIMA VINCITA MILIONARIA A VILLA DEL CONTE. Nella cittadina dell'Alta padovana, si festeggia la quota vincente registrata allo storico bar Centrale di proprietà di Rudy Gallo, che, sommata ad altre vincite minori, ha totalizzato un ammontare di 728 mila euro. Come sempre in queste occasioni, grandi cartelli esposti al di fuori della ricevitoria e la speranza che il fortunato avventore riservi ai titolari un po' di generosità.

     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, vincite da capogiro a Terranegra e Villa del Conte

PadovaOggi è in caricamento