menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il supermercato Lando di Vigonza

Il supermercato Lando di Vigonza

Padova e provincia, lista dei supermercati che rimarrano aperti anche il 25 aprile

Una panoramica dei marchi della grande distribuzione che terranno alzate le saracinesche anche il giorno della Festa della Liberazione

Sono molti, nel Padovano, i marchi della grande distribuzione che hanno già annunciato l’apertura straordinaria di lunedì 25 aprile. Ecco, dunque, una panoramica dei punti vendita che terranno le saracinesche issate con i relativi orari di apertura (elenco in corso di aggiornamento).

LANDO. Lunedì 25 aprile, rimarranno aperti, con orario continuato dalle 9 alle 20, i punti vendita di Camposampiero, Cittadella e Conselve. Orario continuato anche per i supermercati di Veggiano e Camin, che però apriranno alle 8.30 per chiudere alle 19. Aperto solo al mattino, dalle 8.30 alle 13.30, il negozio di Vigonza.

PAM. Orario continuato, dalle 9 alle 20, per i supermercati Pam a Padova. Questi i punti vendita: Galleria San Carlo, in Arcella; piazzetta Garzeria; piazzetta Santa Croce.

AUCHAN. Apertura a Padova dalle 8.30 alle 21

FAMILA. Dalle 9 alle 19.30 a Curtarolo, Mortise. A Vigonza, Taggì, Campodarsego, Due Carrare e San Martino di Lupari dalle 9 alle 13.

IN'S. A Baone, Conselve, Mestrino, San Martino di Lupari aperto dalle 9 alle 13. A Casale di Scodosia 8.30-12.30, a Noventa mattina e pomeriggio. A Camposampiero fino alle 20 a Padova orario pressocchè continuato tranne in via Facciolati, apertura solo fino alle 13.

LIDL. Aperti.

In aggiornamento



 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento