rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazzetta della Garzeria

Taccheggiatore da Sisley inseguito e denunciato dai vigili “ciclisti”

Gli agenti della polizia municipale muniti di bicicletta hanno bloccato sabato un tunisino che avrebbe tentato di rubare una paio di jeans dal negozio in piazzetta Garzeria in centro a Padova

Tentato furto da Sisley, sabato pomeriggio in centro a Padova. Nel negozio di piazzetta Garzeria un tunisino è stato bloccato mentre tentava di rubare un paio di jeans.

L'INTERVENTO DEI VIGILI. A fermare il taccheggiare è stato in prima battuta l'addetto alla sicurezza del punto vendita, quindi gli agenti della polizia municipale muniti di bicicletta, che hanno accompagnato il tunisino al Gabinetto di fotosegnalamento per identificarlo.

LA DENUNCIA PER TENTATO FURTO. Durante la perquisizione personale, addosso all'autore del tentato furto è stato trovato un trancino, verosimilmente usato per asportare il dispositivo anti taccheggio dei pantaloni; lo strumento è stato posto sotto sequestro. Il tunisino, in Italia senza fissa dimora, è stato denunciato all'autorità giudiziaria per tentato di furto con destrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggiatore da Sisley inseguito e denunciato dai vigili “ciclisti”

PadovaOggi è in caricamento