rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vescovana

Sorpassato e "tamponato", si arrabbia: prende a calci e pugni l'automobilista

A finire nei guai un 26enne straniero: il giovane ha picchiato un 66enne vicentino colpevole di averlo tamponato e, secondo lui, anche di aver tentato la fuga. Sul posto i carabinieri di Vescovana

Sorpassato e tamponato perde le staffe e picchia un 66enne. A finire nei guai nelle scorse ore A.B., un 26enne straniero residente in zona collinare. Il giovane, mentre si trovava alla guida del suo veicolo Alfa Romeo, quando è stato superato da una Toyota guidata da un imprenditore agricolo 66enne del Vicentino.

LA LITE. Il ragazzo era convinto che l'automobilista si stesse allontanando mentre l'automobilista sosteneva di aver solo cercato un parcheggio. A quel punto si è innescata una lite e dalle parole si è passati ai fatti: il giovane ha preso a calci e pugni l'uomo, colpendolo anche al viso. La vittima è stata quindi accompagnata dagli uomini del Suem al pronto soccorso dell'ospedale di Monselice, dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e una frattura nella zona dell'occhio. L'uomo è dovuto restare in osservazione per effettuare un'eventuale intervento chirurgico maxillofacciale. Il 26enne è stato denunciato per lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassato e "tamponato", si arrabbia: prende a calci e pugni l'automobilista

PadovaOggi è in caricamento