menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La rotatoria di via San Marco

La rotatoria di via San Marco

Tangenziale, aperta al traffico la rotatoria di via San Marco

La nuova viabilità ripristina il doppio senso di marcia migliorando l'ingresso e l'uscita nei quartieri di San Lazzaro e Ponte di Brenta

Sono terminati i lavori di sistemazione che da fine ottobre hanno interessato la rotatoria ex Sidercomit in via San Marco, che lunedì mattina ha quindi aperto al traffico alla presenza dell'assessore ai Lavori pubblici Luisa Boldrin e di Paul Klotz, amministratore delegato del gruppo Aspiag Service.

NUOVA VIABILITÀ. È stato così ripristinato il doppio senso di marcia su via San Marco, migliorando l'ingresso e l'uscita nei quartieri di San Lazzaro e Ponte di Brenta. Gli automobilisti che dovranno dirigersi verso Padova centro potranno utilizzare la bretella "a cappio" di fronte all'Ikea in quanto il doppio senso di circolazione non consente di svoltare a sinistra, lungo l'asse Padova-Ponte di Brenta. Un ultimo step dei lavori nell'area ex Stimamiglio è previsto per il marzo prossimo con interventi dedicati alla sistemazione della pavimentazione stradale soggetta ad usura.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento