rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stazione

Task force contro il crimine in stazione e Arcella: fermato straniero con una mannaia

L'operazione della polizia di Padova ha coinvolto le volanti, il reparto prevenzione e crimine, l'unità cinofila e personale del commissariato Stanga. Trovati 46 grammi di hashish e marijuana e un uomo in possesso dell'arma, mentre sono stati indagati anche due irregolari

Task force anticrimine della polizia a Padova: l'operazione, messa in atto martedì sera in zona Stazione, centro e Arcella ha coinvolto le volanti, il reparto prevenzione e crimine, l'unità cinofila e personale del commissariato Stanga.

DROGA. Durante il pattugliamento straordinario del territorio, sono state controllate 192 persone, di cui 110 stranieri, e 64 veicoli. Gli agenti hanno trovato e sequestrato 46 grammi tra hashish e marijuana in piazzale stazione, grazie al fiuto del cane poliziotto Orry, mentre in via Don Lago è stato soccorso un veneziano in stato confusionale a seguito dell'assunzione di stupefacenti.

STRANIERO CON MANNNAIA. Due stranieri sono stati indagati perchè si trovavano a Padova nonostante il provvedimento di allontanamento dal territorio mentre un altro è stato bloccato mentre passeggiava armato di mannaia. In via Tartaglia, infine, le forze dell'ordine hanno trovato una Fiat Punto senza assicurazione ed è stata sequestrata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Task force contro il crimine in stazione e Arcella: fermato straniero con una mannaia

PadovaOggi è in caricamento