rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Team for Children: la Provincia di Padova dona un assegno di mille euro

Un assegno da mille euro è stato donato questa mattina dal consigliere delegato della Provincia di Padova Vincenzo Gottardo alla presidente di Team for Children Chiara Girello Azzena

Un assegno da mille euro è stato donato questa mattina dal consigliere delegato della Provincia di Padova Vincenzo Gottardo alla presidente di Team for Children Chiara Girello Azzena.

Iniziative

«Quest’anno alla mostra mercato “Sapori d’Autunno” - ha detto Gottardo -  abbiamo dedicato uno spazio all’Associazione e in ogni stand è stata collocata una cassetta dove gli acquirenti potevano lasciare una donazione. Sono stati raccolti mille euro, si tratta di una cifra modesta, ma vuole dimostrare il nostro impegno e la nostra considerazione verso una realtà che collabora quotidianamente con i medici del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova». Team for Children fornisce materiale didattico, sostiene l’acquisto di attrezzature elettromedicali, finanzia contratti di lavoro di medici oncologici ed è vicina psicologicamente ed economicamente alle famiglie e ai ragazzi malati. «Durante i giorni della manifestazione “Sapori d’Autunno” – ha detto Chiara Girello Azzena - Team for Children ha potuto portare la propria presenza nel cuore di Padova. Lo stand era ricco di gadget e tante idee regalo che sono state particolarmente apprezzate in vista delle festività natalizie. Abbiamo molti progetti in corso e anche le piccole iniziative ci incoraggiano a continuare a impegnarci per sostenere un reparto fondamentale ed aiutare i bambini meno fortunati donando la speranza con le donazioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team for Children: la Provincia di Padova dona un assegno di mille euro

PadovaOggi è in caricamento