rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cave / Corso Australia

Telelaser, le strade nel mirino dal 15 al 21 agosto

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie: Goito, Bembo, Isonzo, lungargine Ziani, via Madonna della Salute, Due Palazzi, Montà, corso Australia, corso Kennedy

Nella settimana di Ferragosto, dal 15 al 21 agosto, la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di polizia stradale, con utilizzo del telelaser. I controlli interesseranno principalmente le vie: Goito, Bembo, Isonzo, lungargine Ziani, via Madonna della Salute, Due Palazzi, Montà, corso Australia, corso Kennedy.

Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme, saranno dislocate in posizioni chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità"; i servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati.

Le pattuglie in uniforme impiegate nell'attività presteranno particolare attenzione ai tratti di strada di accesso ai centri abitati e caratterizzati da intenso traffico veicolare, dove il fenomeno dell'eccesso di velocità può essere di pregiudizio per gli utenti più deboli, quali ciclisti e pedoni. Altre pattuglie, anche a piedi e in bicicletta, saranno presenti nei rioni, in particolare nei parchi e nei mercati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dal 15 al 21 agosto

PadovaOggi è in caricamento