rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via Sette Martiri

Telelaser, le strade nel mirino dal 4 al 10 luglio

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie Sette Martiri, Isonzo, Bembo, Friburgo, Goito, lungargine Ziani, via Rocco, corso Kennedy e corso Australia. Altre pattuglie vigileranno all'interno delle circoscrizioni, privilegiando i luoghi di maggiore aggregazione

Nella settimana dal 4 al 10 luglio la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di polizia stradale, con utilizzo del telelaser. I controlli interesseranno principalmente le vie: Sette Martiri, Isonzo, Bembo, Friburgo, Goito, lungargine Ziani, via Rocco, corso Kennedy e corso Australia.

Tutte le postazioni, con presenza di personale in uniforme e veicolo di servizio, saranno in posizioni ben visibili dai conducenti dei veicoli in avvicinamento, e presegnalate tramite il prescritto segnale di "controllo elettronico della velocità". Verrà comunque garantita con altre pattuglie in uniforme, anche a piedi, l'attività di presidio e controllo del territorio all'interno dei quartieri, in particolare nelle aree di maggiore aggregazione, quali parchi, giardini ed aree di mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dal 4 al 10 luglio

PadovaOggi è in caricamento