rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Friburgo

Telelaser, le strade nel mirino dal 9 al 15 gennaio

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie Friburgo, Vigonovese, San Marco, Altichiero, Goito, viale Regione Veneto, corso Kennedy, corso Australia

Da lunedì 9 a domenica 15 gennaio, la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser. Ecco l'elenco delle strade interessate, individuate sulla base del monitoraggio del territorio svolto dagli agenti e delle segnalazioni pervenute: via Friburgo, Vigonovese, San Marco, Altichiero, Goito, viale Regione Veneto, corso Kennedy, corso Australia.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno dislocate in posizioni chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità". I servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati.

QUARTIERI. Altre pattuglie saranno presenti nei rioni, con attenzione ai luoghi di maggiore aggregazione, quali aree di mercato e giardini pubblici.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dal 9 al 15 gennaio

PadovaOggi è in caricamento