rotate-mobile
Cronaca Salboro / Via Pietro Bembo, 211

Telelaser, le strade nel mirino dal 13 al 19 giugno

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie San Marco, Bembo, Ippodromo, Madonna della Salute, Isonzo, corso Boston, Australia, Kennedy e lungargine Ziani. Inoltre, lungo l'anello delle tangenziali, il telelaser fotograferà i veicoli ad una velocità superiore ai limiti

Nella settimana dal 13 al 19 giugno la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di polizia stradale, con utilizzo del telelaser. I controlli interesseranno principalmente: via San Marco, via Bembo, via Ippodromo, lungargine Ziani, via Madonna della Salute, via Isonzo, corso Boston, corso Australia, corso Kennedy.

Lungo l'anello delle tangenziali verrà utilizzata un'apparecchiatura telelaser che consente la rilevazione fotografica-documentale dei veicoli in transito ad una velocità superiore a limiti imposti dalla segnaletica.
 
Tutte le postazioni, con presenza di personale in uniforme e veicolo di servizio, saranno in posizioni ben visibili dai conducenti dei veicoli in avvicinamento, e presegnalate tramite il prescritto segnale di "controllo elettronico della velocità".  Altre pattuglie svolgeranno un'attività di presidio e controllo finalizzata alla sicurezza urbana all'interno delle circoscrizioni, privilegiando i luoghi di maggiore aggregazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dal 13 al 19 giugno

PadovaOggi è in caricamento