rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cave / Via Chiesanuova

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 27 gennaio a sabato 1 febbraio

I vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni, in via Durer, Venezia, Grassi, viale Regione Veneto, lungargine Bassanello, via Romana Aponense, Chiesanuova, 7 Martiri, Altichiero

Da lunedì 27 gennaio a sabato 1 febbraio, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade individuate sulla base delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza e delle indicazioni degli agenti addetti al controllo del traffico: via Durer, Venezia, Grassi, viale Regione Veneto, lungargine Bassanello, via Romana Aponense, Chiesanuova, 7 Martiri, Altichiero.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie, anche a piedi, in auto e in motocicletta, svolgeranno un servizio di presidio nelle aree critiche dei quartieri. Inoltre, proseguiranno i controlli a contrasto dei fenomeni della guida con documenti contraffatti o alterati e del mancato rispetto dei tempi di riposo da parte dei conducenti degli autocarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 27 gennaio a sabato 1 febbraio

PadovaOggi è in caricamento