menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Telelaser

Telelaser

Telelaser, strade nel mirino da lunedì 30 dicembre al 5 gennaio

I vigili di Padova si concentreranno in questi giorni in via Durer, corso Stati Uniti, viale Regione Veneto, corso Spagna, via Grassi, via Salboro, via Sarpi, via Romana Aponense, via Rocco

Da lunedì 30 dicembre 2013 a sabato 5 gennaio 2014 la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose. I controlli si concentreranno in particolare lungo: via Durer, corso Stati Uniti, viale Regione Veneto, corso Spagna, via Grassi, via Salboro, via Sarpi, via Romana Aponense, via Rocco.

POSTAZIONI SEGNALATE. Come di consueto l'attività verrà svolta da personale in uniforme e con veicoli provvisti dei colori d'istituto; tutte le postazioni saranno preventivamente segnalate tramite il cartello di "controllo elettronico della velocità"; i servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati.


QUARTIERI. Altro personale, anche a piedi, in auto e in motocicletta, verrà dislocato nelle aree critiche dei quartieri; proseguiranno inoltre i controlli a contrasto dei fenomeni della guida con documenti contraffatti o alterati e del mancato rispetto dei tempi di riposo da parte dei conducenti degli autocarri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento