Cronaca Crocefisso / Via Pietro Bembo

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 4 a venerdì 8 agosto

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni, in via Durer, Venezia, Friburgo, corso Stati Uniti, lungargine Rovetta, via Bembo, Sarpi, Goito, Montà, Altichiero

Da lunedì 4 a venerdì 8 agosto, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade individuate sulla base delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza e delle indicazioni degli agenti addetti al controllo del traffico: via Durer, Venezia, Friburgo, corso Stati Uniti, lungargine Rovetta, via Bembo, Sarpi, Goito, Montà, Altichiero.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie svolgeranno un servizio di presidio nelle aree critiche dei quartieri. Inoltre, proseguiranno i controlli al rispetto dei tempi di guida e riposo dei conducenti dei veicoli con portata superiore alle 3,5 tonnellate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 4 a venerdì 8 agosto

PadovaOggi è in caricamento