rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sacra Famiglia / Via Isonzo

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 11 a sabato 16 marzo

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni: in via Isonzo, Tre Ponti, San Marco, corso Australia, corso Kennedy, corso Primo Maggio e via Due Palazzi. Proseguirà anche il contrasto al fenomeno dell'accattonaggio e dei parcheggiatori abusivi

Da lunedì 11 a sabato 16 marzo, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade individuate sulla base delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza e delle indicazioni degli agenti che operano sul territorio: via Isonzo, Tre Ponti, San Marco, corso Australia, corso Kennedy, corso Primo Maggio e via Due Palazzi.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie, anche a piedi e in bicicletta, saranno dislocate all'interno dei rioni, nei luoghi di maggiore aggregazione. Inoltre, proseguirà il servizio di contrasto al fenomeno dell'accattonaggio, dei parcheggiatori abusivi, del fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti così come proseguirà il controllo al rispetto dei tempi di guida e di riposo dei conducenti dei veicoli superiori alle 3,5 tonnellate di portata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 11 a sabato 16 marzo

PadovaOggi è in caricamento