rotate-mobile
Cronaca Terranegra / Via Asconio Pediano

Telelaser, le strade nel mirino dal 12 al 18 dicembre

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie Asconio Pediano, Vigonovese, Nuova Zelanda, Friburgo, Montà, lungargine Ziani, corso Kennedy, corso Australia

Da lunedì 12 a domenica 18 dicembre la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser. Ecco l'elenco delle strade interessate a seguito del monitoraggio del territorio e sulla base delle segnalazioni dei cittadini: via Asconio Pediano, Vigonovese, Nuova Zelanda, Friburgo, Montà, lungargine Ziani, corso Kennedy, corso Australia.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme, saranno dislocate in posizioni chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie svolgeranno attività di controllo all'interno dei rioni e in particolare nei luoghi di maggiore aggregazione: mercati, piazze e giardini pubblici.

CICLABILI. Pattuglie della polizia municipale vigileranno anche sul corretto utilizzo delle piste ciclabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dal 12 al 18 dicembre

PadovaOggi è in caricamento