rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via Tre Ponti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 17 a sabato 22 dicembre

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni, compatibilmente con le esigenze che si creeranno con l'approssimarsi delle festività natalizie: in via Tre Ponti, Due Palazzi, via e Cavalcavia Chiesanuova, corso Australia, corso Boston, via Madonna Del Rosario, dell'Ippodromo

Da lunedì 17 a sabato 22 dicembre, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi e compatibilmente con le esigenze che si creeranno con l'approssimarsi delle festività natalizie. Ecco l'elenco delle strade individuate sulla base delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza: via Tre Ponti, Due Palazzi, via e Cavalcavia Chiesanuova, corso Australia, corso Boston, via Madonna Del Rosario, dell'Ippodromo.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie, anche a piedi e in bicicletta, verranno impiegate per il controllo dei luoghi di maggiore aggregazione. Inoltre, come di consueto proseguirà il servizio di contrasto al fenomeno dell’accattonaggio e dei parcheggiatori abusivi così come proseguirà il controllo al rispetto dei tempi di guida e di riposo dei conducenti degli autocarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 17 a sabato 22 dicembre

PadovaOggi è in caricamento