rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Via Isonzo

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 22 a domenica 28 ottobre

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni, in via Vigonovese, Isonzo, Ippodromo, Friburgo, corso Australia, corso Kennedy, via Della Salutare. Ulteriori controlli saranno intensificati nell'area della Stazione e dell'ansa Borgomagno

Da lunedì 22 a domenica 28 ottobre, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade individuate sulla base delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza: via Vigonovese, Isonzo, Ippodromo, Friburgo, corso Australia, corso Kennedy, via Della Salutare.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie, anche a piedi, verranno impiegate per il controllo dei luoghi di maggiore aggregazione, tra cui l'area ricompresa nel comparto della stazione ferroviaria e dell'ansa Borgomagno. Inoltre, continueranno ad essere garantiti anche i controlli sulla circolazione organizzati nelle vicinanze degli istituti scolastici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 22 a domenica 28 ottobre

PadovaOggi è in caricamento