rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Altichiero / Via Salutare

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 24 a domenica 30 settembre

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni, in via Della Salutare, lungargine Rovetta, via Bembo, Tre ponti (via Brentella), Friburgo, corso Australia, via Durer, corso Kennedy. Controlli intensificati contro documenti contraffatti

Da lunedì 24 a domenica 30 settembre, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade interessate, a rotazione: via Della Salutare, lungargine Rovetta, via Bembo, Tre ponti (via Brentella), Friburgo, corso Australia, via Durer, corso Kennedy.

CONTROLLI SUI DOCUMENTI. Gli agenti presteranno particolare attenzione al controllo della genuinità dei documenti di guida e circolazione, data la notevole diffusione negli ultimi tempi di documenti contraffatti.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie saranno presenti nei rioni, con attenzione ai luoghi di più intensa frequentazione, quali giardini pubblici, aree pedonali e scuole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 24 a domenica 30 settembre

PadovaOggi è in caricamento