rotate-mobile
Cronaca

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 25 a sabato 30 marzo

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni, in via San Marco, Madonna della Salute, Sacro Cuore, corso Stati Uniti, via Friburgo, viale Regione Veneto, via Sette Martiri. Presidi ad hoc anche contro accattoni e parcheggiatori abusivi

Da lunedì 25 a sabato 30 marzo, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade individuate sulla base delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza e delle indicazioni degli agenti che operano sul territorio: via San Marco, Madonna della Salute, Sacro Cuore, corso Stati Uniti, via Friburgo, viale Regione Veneto, via Sette Martiri.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie, anche a piedi e in bicicletta, verranno dislocate nei luoghi di maggiore aggregazione. Inoltre, come di consueto proseguirà il servizio di contrasto al fenomeno dell'accattonaggio, dei parcheggiatori abusivi, del fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti così come proseguirà il controllo al rispetto dei tempi di guida e di riposo dei conducenti degli autocarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 25 a sabato 30 marzo

PadovaOggi è in caricamento