rotate-mobile
Cronaca Camin / Via Vigonovese

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 25 febbraio a sabato 2 marzo

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni: sul lungargine Rovetta, corso Spagna, via Vigonovese, Goito, Ca' Panosso, corso Argentina, corso Australia. Proseguirà anche il contrasto al fenomeno dell'accattonaggio e dei parcheggiatori abusivi

Da lunedì 25 febbraio a sabato 2 marzo, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade individuate sulla base delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza e delle indicazioni degli agenti che operano sul territorio: lungargine Rovetta, corso Spagna, via Vigonovese, Goito, Ca' Panosso, corso Argentina, corso Australia.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie, anche a piedi e in bicicletta, saranno dislocate all'interno dei rioni, nei luoghi di maggiore aggregazione. Inoltre, proseguirà il servizio di contrasto al fenomeno dell'accattonaggio, dei parcheggiatori abusivi, del fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti così come proseguirà il controllo al rispetto dei tempi di guida e di riposo dei conducenti degli autocarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 25 febbraio a sabato 2 marzo

PadovaOggi è in caricamento