menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Posto di blocco dei vigili di Padova con teleser

Posto di blocco dei vigili di Padova con teleser

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni, in via del Plebiscito, Grassi, viale Regione Veneto, via Zanon, lungargine Bassanello, via Armistizio, Isonzo, Altichiero, Sette Martiri

Da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade individuate sulla base delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza e delle indicazioni degli agenti che operano sul territorio: via del Plebiscito, Grassi, viale Regione Veneto, via Zanon, lungargine Bassanello, via Armistizio, Isonzo, Altichiero, Sette Martiri.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie, anche a piedi, in auto e in motocicletta, svolgeranno un servizio di presidio nelle aree critiche dei quartieri. Inoltre, proseguiranno i controlli a contrasto dei fenomeni della guida con documenti contraffatti o alterati e del mancato rispetto dei tempi di riposo da parte dei conducenti degli autocarri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento