menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Telelaser, le strade nel mirino dal 29 ottobre a domenica 4 novembre

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni, in via Pediano, lungargine Rovetta, via Durer, Bembo, Tre ponti (via Brentella), Friburgo, corso Australia, corso Kennedy. Ulteriori controlli saranno intensificati nell'area della Stazione e dell'ansa Borgomagno

Da lunedì 29 ottobre a domenica 4 novembre, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade individuate sulla base delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza: via Pediano, lungargine Rovetta, via Durer, Bembo, Tre ponti (via Brentella), Friburgo, corso Australia, corso Kennedy.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie, anche a piedi, verranno impiegate per il controllo dei luoghi di maggiore aggregazione, come le aree della stazione ferroviaria e dell'ansa Borgomagno. Continueranno ad essere garantiti anche i controlli sulla circolazione organizzati vicino alle scuole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento