rotate-mobile
Cronaca Via Brunetta

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 3 a domenica 9 settembre

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questi giorni, in via Brunetta, Vigonovese, Isonzo, Della Salutare, San Marco, corso Australia, corso Kennedy, lungargine Rovetta. Controlli intensificati contro documenti contraffatti e alterati

Da lunedì 3 a domenica 9 settembre, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade interessate, a rotazione: via Brunetta, Vigonovese, Isonzo, Della Salutare, San Marco, corso Australia, corso Kennedy, lungargine Rovetta.

CONTROLLI SERRATI SUI DOCUMENTI. Gli agenti porranno la massima attenzione anche sulla documentazione di guida e circolazione, data la constatata diffusione di numerosi documenti contraffatti e alterati in uso a conducenti sia italiani che stranieri.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie, anche a piedi, saranno presenti nei rioni, con attenzione ai luoghi di più intensa frequentazione da parte dei residenti, quali giardini pubblici, aree di mercato e piazze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 3 a domenica 9 settembre

PadovaOggi è in caricamento