rotate-mobile
Cronaca

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie lungargine Rovetta, via Sette Martiri, Friburgo, Due Palazzi, corso Australia, via Durer, corso Kennedy. Controlli intensificati contro documenti contraffatti e alterati

Da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser. Ecco l'elenco delle strade interessate, individuate in base alle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza, anche tramite i Consigli di quartiere: lungargine Rovetta, via Sette Martiri, Friburgo, Due Palazzi, corso Australia, via Durer, corso Kennedy.

CONTROLLI SERRATI SUI DOCUMENTI. Gli agenti porranno la massima attenzione anche nella verifica della genuninità dei documenti di guida e circolazione, data la constatata diffusione di numerosi documenti contraffatti e alterati in uso a conducenti sia italiani che stranieri.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie saranno presenti anche a piedi nei rioni, con attenzione ai luoghi di più intensa frequentazione da parte dei residenti, quali piazze, aree di mercato e giardini pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio

PadovaOggi è in caricamento