rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via Sette Martiri

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 30 luglio a domenica 5 agosto

I controlli dei vigili di Padova saranno concentrati, per questa settimana, in via Vigonovese, Isonzo, Sette Martiri, San Marco, corso Australia, corso Kennedy, lungargine Rovetta, via A. Pediano. Controlli intensificati contro documenti contraffatti e alterati

Da lunedì 30 luglio a domenica 5 agosto, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser, in giorni ed orari diversi. Ecco l'elenco delle strade interessate, individuate in base alle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza, anche tramite i Consigli di Quartiere: via Vigonovese, Isonzo, Sette Martiri, San Marco, corso Australia, corso Kennedy, lungargine Rovetta, via A. Pediano.

CONTROLLI SERRATI SUI DOCUMENTI. Gli agenti porranno la massima attenzione anche sulla documentazione di guida e circolazione, data la constatata diffusione di numerosi documenti contraffatti e alterati in uso a conducenti sia italiani che stranieri.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie saranno presenti anche nei rioni, con attenzione ai luoghi di più intensa frequentazione da parte dei residenti, quali piazze, aree di mercato e giardini pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino da lunedì 30 luglio a domenica 5 agosto

PadovaOggi è in caricamento