rotate-mobile
Cronaca Ponte di Brenta / Via San Marco

Telelaser, le strade nel mirino dal 5 all'11 marzo

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie San Marco, Vigonovese, Goito, Friburgo, Pelosa, Isonzo, Durer, corso Kennedy, corso Australia

Da lunedì 5 a domenica 11 marzo, la polizia municipale di Padova effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser. Ecco l'elenco delle strade interessate: via San Marco, Vigonovese, Goito, Friburgo, Pelosa, Isonzo, Durer, corso Kennedy, corso Australia. Le strade sono state individuate sulla base delle segnalazioni dei cittadini anche tramite i Consigli di quartiere.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno dislocate in giorni ed orari diversificati in posizioni chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità".

QUARTIERI. Altre pattuglie saranno presenti anche a piedi nei rioni, con attenzione ai luoghi di più intensa frequentazione da parte dei residenti, quali piazze, aree di mercato e giardini pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dal 5 all'11 marzo

PadovaOggi è in caricamento