rotate-mobile
Cronaca Camin / Via Vigonovese

Telelaser, le strade nel mirino dal 1 al 7 agosto

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie: Zanon, Durer, Vigonovese, S. Cuore, lungargine Ziani, via Armistizio, Due Palazzi

Nella settimana dal 1 al 7 agosto la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di polizia stradale, con utilizzo del telelaser. I controlli interesseranno principalmente le vie: Zanon, Durer, Vigonovese, S. Cuore, lungargine Ziani, via Armistizio, Due Palazzi.

Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme, saranno dislocate in posizioni chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità"; i servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati.

Le pattuglie in uniforme impiegate nell'attività presteranno particolare attenzione ai tratti di strada di accesso ai centri abitati e caratterizzati da intenso traffico veicolare, dove il fenomeno dell'eccesso di velocità può essere di pregiudizio per gli utenti più deboli, quali ciclisti e pedoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dal 1 al 7 agosto

PadovaOggi è in caricamento