rotate-mobile
Cronaca Cave / Via delle Cave

Telelaser, le strade nel mirino dal 17 al 23 ottobre

I controlli dei vigili saranno concentrati, per questa settimana, nelle vie: Friburgo, Cave, Orsini, Bembo, San Marco, Ronchi, lungargine Ziani, corso Kennedy e corso Australia

Da lunedì 17 a domenica 23 ottobre la polizia municipale effettuerà l'ormai consueto servizio di controllo stradale, con l'utilizzo del telelaser. Ecco l'elenco delle strade interessate: via Friburgo, Cave, Orsini, Bembo, San Marco, Ronchi, lungargine Ziani, corso Kennedy e corso Australia.

POSTAZIONI SEGNALATE. Tutte le postazioni telelaser, con personale in uniforme, saranno dislocate in posizioni chiaramente visibili dai conducenti dei veicoli in transito, e indicate con la prevista segnaletica di preavviso di "controllo elettronico della velocità". Gli interventi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati.

QUARTIERI. Altre pattuglie, a piedi e in bicicletta, svolgeranno attività di presidio e controllo all'interno dei rioni e in particolare nei luoghi di maggiore aggregazione: mercato, piazze, ed aree adiacenti i plessi scolastici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser, le strade nel mirino dal 17 al 23 ottobre

PadovaOggi è in caricamento