rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Albignasego

Tenta la fuga dal balcone: preso il capo della baby gang

Il capo, oggi maggiorenne, della banda di ragazzini che tempo fa aveva messo in scacco il quartiere della Guizza è stato arrestato ieri nella sua abitazione ad Albignasego. Il papà aveva tentato di bloccare i carabinieri. Un militare è rimasto anche ferito

Mentre il padre cercava di temporeggiare intrattenendo i carabinieri sulla porta di casa, il figlio 21enne latitante tentava la fuga dalla finestra sul retro, al secondo piano, saltando dal balcone. Prima del salto è però intervenuto un militare dell'arma che è riuscito ad acciuffare per tempo il giovane ricercato, non senza procurarsi delle ferite giudicate guaribili in 15 giorni.

IL CAPO DELLA BABY GANG DELLA GUIZZA. L'arrestato è Pietro Denis G. N., che ancora minorenne era il capo della baby gang che aveva messo sotto scacco il quartiere della Guizza. Ieri il blitz dei carabinieri nell'appartamento della famiglia ad Albignasego.

Pietro Denis G.N.-2DEVE SCONTARE 1 ANNO E 6 MESI. Il giovane era ricercato in ottemperanza a due ordini di arresto emessi dalla procura per i minori del tribunale di Venezia per i quali deve scontare una pena di 1 anno e 6 mesi per i reati di furto, rapina e resistenza a pubblico ufficiale compiuti durante il periodo da boss della banda di bulli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la fuga dal balcone: preso il capo della baby gang

PadovaOggi è in caricamento