rotate-mobile
Cronaca

Tenta di sfondare la porta di casa dell'ex compagna e la minaccia di morte: arrestato

Solo qualche giorno prima l'uomo aveva mostrato alla donna due pistole, effettivamente trovate e sequestrate poi dalla polizia

Continuava a colpire la porta con violenza, quasi a volerla sfondare. Urlava minacce di morte all’ex compagna che, spaventata, ha chiamato la polizia.

Il fatto

Domenica 13 febbraio un 67enne è stato arrestato per detenzione abusiva di armi, ricettazione e minacce aggravate nei confronti dell’ex compagna, una 57enne marocchina. L’uomo, che abita nello stesso condominio, si è scagliato contro la porta di casa della donna minacciandola di morte. Lei ha chiamato la polizia e quando gli agenti sono arrivati ha riferito che qualche giorno prima i due si erano incontrati sotto il porticato condominiale: il 67enne le aveva mostrato due pistole e aveva minacciato di morte lei e la sua famiglia. I poliziotti sono andati all’appartamento dell’uomo e all’interno della cassetta postale condominiale chiusa a chiave hanno effettivamente trovato e sequestrato una Glock calibro 40 e una Taurus 357 Magnum, con matricola abrasa e munizioni. È stato accompagnato in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di sfondare la porta di casa dell'ex compagna e la minaccia di morte: arrestato

PadovaOggi è in caricamento