menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sale sul parcheggio multipiano perché vuole buttarsi giù: salvato prima del lancio

Al sesto livello del Central Park di via Annibale da Bassano, a Padova. Ha chiamato con il proprio telefonino il 113, manifestando l'intento di uccidersi: i carabinieri lo hanno fermato

Nel primo pomeriggio di giovedì, un 67enne vicentino, dopo essere salito al 6° livello del parcheggio multipiano Central Park di via Annibale da Bassano, in Arcella, a Padova, ha chiamato con il proprio telefonino il 113, manifestando l’intento di volersi lanciare nel vuoto.

IL SALVATAGGIO. Mentre l’agente della sala operativa della questura intratteneva l’uomo al telefono, invitandolo a ricredersi in merito alle proprie intenzioni, un secondo operatore comunicava quanto stava accadendo alla centrale operativa dei carabinieri, che ha inviato tempestivamente sul posto un equipaggio del Nucleo operativo e Radiomobile. I militari, arrivati senza farsi notare, hanno raggiunto l’uomo da dietro e lo hanno afferrato impedendogli di sporgersi ulteriormente dal parapetto in prossimità del quale si trovava, traendolo in salvo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 che, prestate le prime cure, ha portato il 67enne all'ospedale, dove si trova in osservazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento