rotate-mobile
Cronaca Albignasego / Via Risorgimento

Rapinatore al supermercato ferisce cassiera e tampona camion rifiuti

La donna alle casse dell'A&O di S. Giacomo ad Albignasego si è rifiutata di consegnare il denaro al malvivente che l'ha colpita con il calcio della pistola alla spalla fuggendo a mani vuote inseguito da clienti e titolari

È entrato nel supermercato estraendo una pistola e intimando alla cassiera, figlia del titolare, di “dargli i soldi”. Quest'ultima, però, si è rifiutata gettando le chiavi del cassetto nel cestino e mandando in escandescenze il rapinatore che allora l'ha colpita alla spalla con il calcio dell'arma.

IL CLIENTE EROE. A mani vuote si è quindi diretto verso l'uscita del negozio, dove ad attenderlo c'era un cliente che gli ha dapprima lanciato contro un carrello e poi lo ha inseguito fino all'auto, un'Opel Corsa, che ha iniziato, insieme ad un altro dei figli dell'attività di famiglia, a colpire con pugni e calci per evitarne la fuga.

IL TAMPONAMENTO E LA FUGA. Il bandito però è riuscito comunque a dileguarsi, tamponando nella foga un camion dei rifiuti. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di ieri al Super A&O di via Risorgimento a San Giacomo di Albignasego. Per la cassiera, soccorsa e portata in pronto soccorso, 10 i giorni di prognosi per le lesioni alla spalla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore al supermercato ferisce cassiera e tampona camion rifiuti

PadovaOggi è in caricamento