rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Emilio Lovarini

"Dammi il telefono", minacciata col coltello mentre chiede l'elemosina

Una donna di origini rom ha riferito alla polizia di essere stata avvicinata da un nordafricano che le avrebbe intimato di consegnargli il cellulare, in via Lovarini a Padova. Un nigeriano avrebbe allontanato il rapinatore

Un uomo le avrebbe mostrato un coltello intimandole di consegnargli il telefono cellulare. Questo il racconto riportato lunedì mattina alla polizia da una donna di origini rom, che sarebbe stata avvicinata dall'individuo all'esterno di un supermercato in via Lovarini a Padova, dove stava chiedendo l'elemosina ai clienti del negozio.

LA TENTATA RAPINA. Si trovava all'entrata del punto vendita, quando, d'un tratto, secondo la testimonianza della sedicente vittima, un nordafricano a bordo di un'auto avrebbe accostato, tirando fuori la lama e minacciandola. Dentro la vettura, ci sarebbe stata anche una donna. A quel punto, una quarta persona, un nigeriano, capendo cosa stava accadendo, si sarebbe fatta avanti in difesa della mendicante, riuscendo a far desistere e fuggire il rapinatore. Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi il telefono", minacciata col coltello mentre chiede l'elemosina

PadovaOggi è in caricamento