rotate-mobile
Cronaca Camposampiero / Via Marconi

Due ragazzini con volto coperto le chiedono i soldi, lei li mette in fuga

L'episodio domenica sera nel sottopasso della stazione di Camposampiero. La donna ha tentato di allontanarsi, ma i due l'hanno seguita. A quel punto, ha suonato il campanello di un'abitazione

Le stavano alle calcagna, chiedendole soldi con insistenza, nascondendo i volti sotto un berretto calato sul viso. La donna si trovava nel sottopasso della stazione di Camposampiero e, per sfuggire ai due, ha suonato il campanello di una casa.

IL FATTO. L'episodio, intorno alle 20 di domenica. Due ragazzi, probabilmente minorenni e stranieri, hanno iniziato a seguire e a domandare denaro ad una 50enne del posto, che ha dapprima tentato di allontanarsi affrettando il passo. La signora non è stata minacciata esplicitamente, ma le intenzioni dei due erano chiare. Spaventata, ha tentato di seminarli e, una volta sbucata in strada dal sottopassaggio, ha suonato al citofono di un'abitazione. I due giovani a quel punto hanno desistito e si sono allontanati in sella alle loro biciclette. Sul caso indagano i carabinieri di Camposampiero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ragazzini con volto coperto le chiedono i soldi, lei li mette in fuga

PadovaOggi è in caricamento