rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Vecellio

Il ladro tenta di entrare: sedicenne si arma di coltello, spalanca la finestra e lo mette in fuga

Tentato furto in abitazione, martedì pomeriggio a Padova, in una casa singola in via Vecellio, nel quartiere Arcella. Il malvivente è scappato lasciando sul posto tutti i suoi "attrezzi"

Ragazzino di 16 anni solo in casa mette in fuga il ladro che stava tentando di forzare la porta della sua abitazione.

TENTATO FURTO IN ABITAZIONE. È accaduto intorno alle 16 di martedì a Padova, in una casa singola in via Tiziano Vecellio, nel quartiere Arcella. Il giovane ha notato un'ombra in giardino e, dalla finestra, una persona che tentava di forzare la porta d'ingresso con un piede di porco. A quel punto, istintivamente, è corso in cucina ed ha afferrato un coltello, poi si è diretto verso la finestra, ha tirato su la persiana, si è affacciato e, brandendo la lama, ha iniziato a gridare al malvivente di andarsene.

16ENNE METTE IN FUGA IL LADRO. Quello, spaventato da una reazione che non aveva previsto, se l'è data a gambe, "mollando" sul posto uno zaino contenente alcuni attrezzi da scasso e lasciando il piede di porco incastrato nella fessura del portone. All'arrivo sul posto della polizia, l'arnese era ancora conficcato sulla porta e lo zainetto lì, a terra. Sono in corso le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro tenta di entrare: sedicenne si arma di coltello, spalanca la finestra e lo mette in fuga

PadovaOggi è in caricamento