rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia, 61

Nasconde i superalcolici nella borsa schermata: furto sventato al supermercato

Una cinquantenne romena è stata individuata dopo aver cercato di uscire dall'ipermercato del centro Giotto senza pagare. Aveva sottratto bottiglie di alcolici per più di cento euro

La donna, incensurata, ha provato a superare le casse nascondendo il bottino, ma è stata è stata scoperta dalla sorveglianza.

Il colpo

Tentato furto al supermercato Auchan di via Venezia, dove una cinquantenne di origine romena, senza precedenti penali, ha cercato di eludere i sistemi di allarme per rubare alcune bottiglie di liquori e superalcolici. La donna, dopo un giro all'interno del negozio ha nascosto, senza essere notata dal personale, diversi prodotti all'interno di una borsa che aveva precedentemente rivestito con del materiale schermante. Si è poi diretta verso le casse, che ha cercato di superare senza pagare la merce.

La refurtiva

La sorveglianza è stata allertata e la donna trattenuta e controllata. Nella borsa sono stati trovati alcolici per un valore totale di 167 euro. La straniera è stata poi denunciata in stato di libertà dalla polizia intervenuta sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde i superalcolici nella borsa schermata: furto sventato al supermercato

PadovaOggi è in caricamento