rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le auto dei calciatori del Padova nel mirino dei ladri durante l'allenamento

L'episodio questa mattina agli impianti sportivi "San Marco" di Montegalda, nel Vicentino. Il malvivente sorpreso da un manager del club biancoscudato mentre cercava di forzare le serrature delle auto dei giocatori

Stava tentando di rubare all'interno delle auto dei giocatori del Calcio Padova mentre questi ultimi si stavano allenando in vista della partita in programma domani alle 15 in casa allo stadio Euganeo contro l'Ascoli. Il provvidenziale intervento di un manager del club biancoscudato, accortosi della presenza sospetta che si aggirava tra il parco macchine dei calciatori, ha consentito di evitare che il ladro portasse a termine il proprio piano criminale.

IL TENTATIVO DI FURTO. L'episodio è avvenuto questa mattina davanti agli impianti sportivi "San Marco" di Montegalda, nel vicentino, dove i giocatori del Padova si stavano allenando a "porte chiuse" sul campo sintetico per via delle condizioni non ottimali dei campi di Bresseo solitamente usati in allenamento. Il malvivente è stato sorpreso in flagrante mentre cercava di forzare le serrature delle auto. Nella fuga, è stato visto salire a bordo di un'auto dove lo attendeva un complice, e nella quale viaggiava anche un bambino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato un'indagine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le auto dei calciatori del Padova nel mirino dei ladri durante l'allenamento

PadovaOggi è in caricamento