rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero / Via Piave

Ladro sorpreso a fozare una porta dà in escandescenze e tenta fuga

Giovedì a Camposampiero i carabinieri hanno colto in flagrante un 35enne che armeggiava con un grimaldello all'ingresso di una casa. Alla vista dei militari si è accanito contro l'infisso, poi la rocambolesca cattura

Colto in flagrante dai carabinieri, ha dato in escandescenze prima accanendosi contro la porta che stava cercando di forzare e poi cercando di scappare. Rocambolesca la cattura del ladro arrestato giovedì mattina a Camposampiero.

TENTATO FURTO. Erano le 9 di mattina quando in via Piave, davanti all'abitazione di un imprenditore 32enne, Raj B., operaio 35enne di origini indiane residente a Camposampiero, è stato sorpreso ad armeggiare con un grimaldello nel tentativo di introdursi nella villetta. Alla vista dei militari l'uomo, in preda all'agitazione, ha danneggiato l'infisso per poi tentare la fuga. I carabinieri l'hanno bloccato non senza difficoltà grazie all'intervento di una seconda pattuglia giunta in supporto. Arrestato per tentato furto aggravato, l'uomo è stato processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro sorpreso a fozare una porta dà in escandescenze e tenta fuga

PadovaOggi è in caricamento