rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Tentano di svaligiare cassa ticket all'ospedale, in fuga senza bottino

Colpo fallito al nosocomio di Camposampiero dove domenica sera alle 22 ignoti hanno eluso la sorveglianza raggiungendo la cassa automatica e danneggiandola con un flessibile prima di essere costretti a scappare

Non c'è pace per l'ospedale di Camposampiero. Dopo il paziente che a gennaio ha sparato con una pistola ad aria compressa contro un medico, dopo il furto da 2mila euro a un malato e infine il parcheggiatore abusivo denunciato per violenza privata, domenica sera tentato colpo alle casse automatiche per il pagamento del ticket.

FUGA A MANI VUOTE. Erano le 22 quando i malviventi sono riusciti a introdursi nell'area amministrativa dell'ospedale e hanno iniziato a segare le macchinette con un flessibile. Qualcuno però si è accorto dei movimenti sospetti provenienti dall'interno del nosocomio e ha avvertito i carabinieri di Cittadella che sono giunti sul posto pochi minuti dopo. I ladri hanno fatto in tempo a scappare prima di essere colti sul fatto, per loro niente bottino, ma resta il danno alle casse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di svaligiare cassa ticket all'ospedale, in fuga senza bottino

PadovaOggi è in caricamento