rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia, 104

Colpo sventato da Decathlon: bloccato dalla sicurezza, tenta di scappare col bottino

É andato a monte il tentativo di un trentaseienne che ieri pomeriggio ha provato ad appropriarsi di due paia di occhiali. Deve rispondere dell'accusa di tentato furto

Tentato furto in uno dei negozi di sport più noti della città. Lo store Decathlon di via Venezia è stato perso di mira da un uomo abruzzese, fermato dalla sicurezza e denunciato.

L'intervento

La polizia è intervenuta alle 13.10 di giovedì su richiesta dei responsabili del negozio, che poco prima avevano bloccato l'uomo mentre cercava di scappare senza pagare due paia di occhiali prelevati da uno scaffale. Intascati i due oggetti il 36enne M.A. ha tentato di superare le casse approfittando del momento di calma offerto dalla pausa pranzo. I sorveglianti lo tenevano però d'occhio da diversi minuti, tanto che l'uomo è stato fermato prima dell'uscita. Nonostante fosse stato scoperto ha tentato comunque di allontanarsi. Piano fallito, perché pochi istanti dopo si è trovato davanti una volante. Nato ad Atessa in provincia di Chieti ma residente a Treviso, deve ora rispondere di tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo sventato da Decathlon: bloccato dalla sicurezza, tenta di scappare col bottino

PadovaOggi è in caricamento