menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un distributore di sigarette (fonte: web)

Un distributore di sigarette (fonte: web)

Scassinano distributore di sigarette: arrestati in flagrante

Il tentativo di furto stamattina all'alba, alla prima periferia. In manette il 20enne Alberto V. e il 18enne albanese Emiliano H., ripresi dalle telecamere dell'esercizio commerciale mentre agivano

Attrezzati di tutto punto con un cacciavite, un tronchetto e uno scalpello da muratore, avevano rotto le telecamere dell'esercizio commerciale e, pensando di agire inosservati sfruttando le prime ore dell'alba di oggi, stavano beatamente scassindando un distributore automatico di sigarette alla prima periferia di Padova.

L'ARRESTO. Nel loro piano quasi perfetto non avevano tenuto conto della possibilità che una volante della questura di Padova potesse passare proprio in quel frangente mentre erano chini ad armeggiare. Così invece è stato e, nonostante il tentativo di fuga alla vista degli agenti, i due ladri, il 20enne Alberto V. e il 18enne albanese Emiliano H., sono stati bloccati ed arrestati in flagranza. In tasca avevano gli arnesi del mestiere e, le telecamere, seppur danneggiate, avevano continuato a filmare, immortalando i due indagati mentre stavano scassinando l'apparecchio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento