rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Eugenio Curiel

Ladri spaccano la finestra del soggiorno: residenti aggrediti nella loro abitazione

L'episodio nella notte tra mercoledì e giovedì: tre malviventi di origine magrebina hanno mandato in frantumi il vetro dell'infisso di un'abitazione di via Curiel a Padova. Sono stati fatti scappare dopo una breve colluttazione

Si trovavano nella loro abitazione quando sono stati assaliti dai ladri che dopo una breve colluttazione sono stati messi in fuga.

AGGRESSIONE. Le vittime sono due ragazzi di origine marocchina di 23 e 28 anni residenti in via Curiel a Padova: i due, nella notte tra mercoledì e giovedì, si trovavano in casa quando tre malviventi hanno spaccato la porta finestra per entrare nell'abitazione. I due residenti, sorpresi dai ladri, hanno tentato di opporre resistenza: uno dei predoni ha anche colpito con un fendente il piede destro del più giovane. Alla fine, vedendosi scoperti, i tre hanno desistito e sono fuggiti a piedi per le vie limitrofe. Immediato l'intervento dei militari: sul posto anche il 118 che ha trasportato il malcapitato al pronto soccorso per accertamenti. Le indagini sono in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri spaccano la finestra del soggiorno: residenti aggrediti nella loro abitazione

PadovaOggi è in caricamento