Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Cercano di arrivare alla cassaforte con il muletto: via a mani vuote

Il tentato furto nella notte tra sabato e domenica all'interno del supermercato Lando di corso Stati Uniti: i malviventi dopo essere penetrati nel negozio dal retro hanno cercato di entrare in un ufficio senza riuscirci

Hanno approfittato del favore della notte per cercare di intrufolarsi nell’ufficio dove si trovava la cassaforte del supermercato Lando di corso Stati Uniti a Padova, ma non ci sono riusciti. Il tentato furto attorno all’una di domenica mattina: i malviventi dopo aver tagliato la rete di recinzione, raggiungevano il magazzino e dopo aver forzato anche una porta sul retro dell'edificio entravano all'interno del supermercato.

TENTATO FURTO AL PRIX: LADRI VIA A BOCCA ASCIUTTA


TENTATIVO FALLITO. Una volta dentro i predoni hanno anche messo fuori uso tre sensori volumetrici e scollegato un magnete del sistema di allarme e con un muletto hanno provato ad abbattere la porta dell'ufficio dove si trovava il forzino. Uno sforzo inutile che alla fine li ha convinti a desistere. Sul posto si è recato il vicedirettore avvisato dall’allarme e i carabinieri. Il danno è ancora da quantificare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di arrivare alla cassaforte con il muletto: via a mani vuote

PadovaOggi è in caricamento