rotate-mobile
Cronaca Villanova di Camposampiero / Piazza Mercato

Forzato postamat: via 100 euro, poi parte l’antifurto con l’inchiostro

Colpo fallito dei ladri alla poste di piazza Mercato a Villanova di Camposampiero: dopo aver forzato la fessura del dispositivo, infatti, il denaro è stato macchiato e i malviventi sono fuggiti con poche banconote

Colpo sostanzialmente fallito quello tentato dai ladri mercoledì sera sul postamat di piazza Mercato a Villanova di Camposampiero. I predoni, infatti, approfittando della poca luce, hanno cercato di forzare la fessura del dispositivo con l’aiuto di qualche arnese ma ci sono riusciti solo in parte.

FURTO FALLITO. Dopo aver prelevato delle banconote per un totale di 100 euro è scattato il dispositivo antifurto che blocca l’erogazione dei soldi e macchia immediatamente le banconote prima che i malviventi possano sottrarle. Ai ladri, allora, non è restato che fuggire con il poco contante racimolato: sul posto, invece, sono intervenute le pattuglie dei carabinieri di Pionca di Vigonza che stanno indagando e visionando le telecamere della zona, le poste sono proprio nel centro del paese, per ricostruire quanto accaduto. Solo pochi giorni fa i ladri avevano tentato di rubare i soldi contenuti nel postamat di Cadoneghe ma non ci erano riusciti perchè il troppo esplosivo aveva mandato "in fumo" le banconote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzato postamat: via 100 euro, poi parte l’antifurto con l’inchiostro

PadovaOggi è in caricamento