rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monselice / Via Carpanedo

Monselice, lite da bar tra ubriachi degenera: italiano arrestato per tentato omicidio

Momenti di tensione in un locale, dove un tossicodipendente italiano ha aggredito con un coltello un marocchino ferendolo gravemente al collo. La vittima non è in pericolo di vita

Una rissa al bar tra un tossico italiano e un marocchino rischia di finire in tragedia, con quest'ultimo ferito al collo e trasportato in gravi condizioni all'ospedale.

LA DINAMICA.

Mercoledì 17 gennaio un bar in largo Carpanedo è diventato il teatro dell'aggressione ai danni di un uomo di origine marocchina da parte di A.G., italiano nato in Svizzera nel 1973. L'uomo, tossicodipendente, nullafacente e separato, durante una lite, scoppiata probabilmente a causa di qualche bicchiere di troppo, ha dapprima spintonato e insultato il marocchino, che ha risposto alle provocazioni, per poi mettergli le mani al collo e sfregiarlo con un coltello.

L'ARRESTO.

Tempestivo l'intervento dei carabinieri, che hanno arrestato l'italiano con l'accusa di tentato omicidio e hanno sequestrato l'arma. Trasportato in ospedale il marocchino trentacinquenne, colpito alla parte sinistra del collo. La prognosi resta riservata, anche se la vittima non risulta in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monselice, lite da bar tra ubriachi degenera: italiano arrestato per tentato omicidio

PadovaOggi è in caricamento