rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Ugo Foscolo

Accoltella la moglie dopo l'incontro con l'avvocato per la separazione: tentato omicidio in città

Dopo i primi fendenti la donna è riuscita a rifugiarsi nello studio dell'avvocato, mentre il marito prima è scappato e quindi, giunto nel piazzale della stazione, ha deciso di consegnarsi alla polizia, presente sul posto

Il secondo in pochi giorni: dopo quello della Torre Belvedere, un altro tentato omicidio si è consumato in zona stazione ferroviaria.

I fatti

E anche in questo caso si è trattato di un tentato uxoricidio: un 41enne di origini marocchine ha accoltellato più volte la moglie (una 37enne di origini americane) nell'androne del palazzo di via Ugo Foscolo da cui stavano uscendo dopo essersi recati nello studio dell'avvocato Elisabetta Costa per avviare la pratica per la separazione. Dopo i primi fendenti la donna è riuscita a rifugiarsi nello studio dell'avvocato, mentre il marito prima è scappato e quindi, giunto nel piazzale della stazione, ha deciso di consegnarsi alla polizia, presente sul posto. La 37enne è ricoverata in ospedale in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, mentre l'uomo si trova in carcere accusato di tentato omicidio. Sul posto, oltre alla polizia, sono intervenuti i carabinieri e la polizia scientifica, che ha compiuto i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la moglie dopo l'incontro con l'avvocato per la separazione: tentato omicidio in città

PadovaOggi è in caricamento