rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tenta il suicidio in A4 ma il tir lo sfiora appena: 33enne padovano vivo per miracolo

L'uomo ha attraversato a piedi l'autostrada uscendone vivo grazie alla sterzata di un camionista. Ora si trova ricoverato al San Bortolo di Vicenza nel reparto di Psichiatria

È stato ricoverato domenica nel reparto psichiatria a Vicenza con una prognosi di un mese un 33enne padovano che ha tentato il suicidio in autostrada A4 dalle parti di Vicenza Est. L'uomo ha accostato sulla corsia di emergenza dell'autostrada in direzione Milano, ha spento il motore ed è uscito dalla macchina. A quel punto si è diretto a piedi verso il centro della strada mentre stava sopraggiungendo un camion. 

SOCCORSO. Solo l'abilità dell'autista ha evitato la tragedia, infatti una sua pronta sterzata ha fatto sì che il tir toccasse appena il 33enne facendogli riportare solo lievi ferite. A quel punto il camionista ha fatto intervenire il Suem 118 e il padovano è stato trasportato al San Bortolo, dove si trova ricoverato nel reparto di psichiatria dopo aver confermato di aver cercato la morte. (da Vicenzatoday.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio in A4 ma il tir lo sfiora appena: 33enne padovano vivo per miracolo

PadovaOggi è in caricamento