menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si getta dal terrazzo di casa dopo una lite col fidanzato: ferita gravemente una 22enne

Domenica verso le 19 al culmine di una discussione la ragazza ha compiuto il gesto estremo gettandosi da un balcone e precipitando per almeno sette metri

Una discussione col compagno, poi il volo da sette metri. Ha rischiato di finire in tragedia una banale lite tra fidanzati domenica verso le 19. Tutto è cominciato nel primo pomeriggio dopo una notte passata divisi.

I MESSAGGI SUL CELLULARE. Un ragazzo di 24 anni di origini toscane ma residente a Padova e una ragazza di due anni più giovane di origini marocchine si mettono a litigare. Lei, finché lui dorme in una casa di via Bajardi a Mortise, nota strani messaggi sul cellulare del fidanzato che aveva lasciato lo smartphone nell'abitazione della giovane la sera prima perché scarico. Lui, che aveva trascorso la notte in discoteca da solo e aveva conosciuto una ragazza a cui aveva lasciato il numero, non appena la fidanzata lo raggiunge viene aggredito. Ne nasce un lungo diverbio che si protrae per diversi minuti.

SI GETTA DAL BALCONE. La ragazza a un certo punto si è diretta verso il terrazzo, è salita a cavalcioni del muretto e si è buttata di sotto, restando a terra immobile. Sul posto è arrivata l’auto medica e l’ambulanza del Suem che hanno ricoverato la donna in ospedale dove non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri giunti sul posto hanno passato al setaccio la casa e verificato con tre testimoni l’esatta dinamica di quanto accaduto. Anche il fidanzato è rimasto in caserma diverse ore per confermare la sua versione dei fatti che coinciderebbe con quanto descritto anche dalle altre persone presenti in quel momento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento